Un itinerario easy con partenze a date fisse! Richiedeteci le date!
Partenza con volo di linea dall’Italia. Pasti liberi e pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto internazionale di Buenos Aires, accoglienza e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita della città attraverso i suoi luoghi più significativi tra cui le zone di San Telmo, la Boca, Recoleta e Palermo. (Durata: circa 4 ore). Cena libera e pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo diretto a Ushuaia. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel, sistemazione, pasti liberi e pernottamento.
Dopo la prima colazione partenza per una visita di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, in cui si potrà apprezzare il paesaggio ed il caratteristico bosco australe della regione andino-patagonica. L’escursione si snoda attraverso la Bahia Ensenada, la Isla Redonda ed il Lago Roca. Pomeriggio dedicato al relax o per eventuali attività di interesse personale ed escursioni facoltative. Pasti liberi e pernottamento.
Prima colazione e mattinata libera e nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo diretto a El Calafate. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel, sistemazione, pasti liberi e pernottamento.
Prima colazione. Giornata dedicata alla scoperta del Parco Nazionale Los Glaciares, un santuario ecologico dove ghiacciai, laghi e foreste si estendono su una superficie di circa 7.000 km2. Per raggiungere il Parco Nazionale Los Glaciares, a 75 Km da El Calafate, si percorre una strada che attraversa una suggestiva zona di selvaggia steppa patagonica. Breve passeggiata lungo le passerelle che conducono al belvedere dal quale si può ammirare il fronte nord del Perito Moreno. Questo immenso ed impressionante monumento naturale misura 70 metri di altezza per 3 Km di larghezza. Tempo a disposizione per godere del paesaggio o per escursioni facoltative. Nel pomeriggio rientro a El Calafate. Pasti liberi e pernottamento.
Prima colazione. Giornata libera per attività di interesse personale e per escursioni facoltative. Pasti liberi e pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, assistenza e partenza per Buenos Aires. All’arrivo, accoglienza e trasferimento in hotel. Pranzo libero, tempo a disposizione. In serata, cena e spettacolo di tango in locale tipico con trasferimenti inclusi da/per l’hotel. Rientro in hotel e pernottamento.
Prima colazione. Giornata libera per attività di interesse personale e per escursioni facoltative. Pasti liberi e pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, assistenza ed imbarco sul volo diretto a Puerto Iguazù. Arrivo all’aeroporto di Iguazù, assistenza e trasferimento in hotel. Incontro con guida locale e trasferimento al confine con il Brasile; ingresso al Parco Nazionale di Iguazù dal lato brasiliano. La visita, che si snoda attraverso sentieri e passerelle in legno che solcano il Rio Iguazù, consente di ammirare alcuni salti “minori” ed un’indimenticabile vista della “Garganta del Diablo” con prospettive spettacolari. Pasti liberi e pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento al Parco Nazionale Iguazù con ingresso dal lato argentino per una visita di mezza giornata che consente, attraverso il circuito superiore ed inferiore, di godere del paesaggio maestoso che circonda le famose cascate. La visita prevede il percorso con un caratteristico trenino ecologico che raggiunge il rinomato “balcon de la Garganta” dal quale si può osservare da vicinissimo e dall’alto la famosa “Garganta del Diablo” e ammirare l’impressionante salto che compie l’acqua, la cui spaventosa forza produce un rombo assordante. Al termine della visita rientro in hotel. Pasti liberi e pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Buenos Aires. Arrivo all’Aeroporto Internazionale Ezeiza e connessione con il volo di rientro per l’Italia, pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.
QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA € 2.250
Partenze a date fisse, richiedeteci le date!
Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,08 usd – aggiornato ad Febbraio 2024
VALIDITÀ DELLE TARIFFE: Le nostre tariffe sono valide fino a Marzo 2025. Queste tariffe possono subire modifiche per il periodo delle feste di Capodanno, Natale, Carnevale, Pasqua e giorni festivi e a seconda della stagionalità.
QUOTA DI ISCRIZIONE: 80 EURO
Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio.
LA QUOTA COMPRENDE:
Hotel, servizi e visite come da programma.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa più conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità.