Se hai ancora qualche giorno da trascorrere in Perù, ti consigliamo questa splendida estensione da Cusco, il trekking sulla Montagna dei 7 Colori!
Di primo mattino trasferimento dall’hotel verso Checacupe, punto di partenza della camminata. Lungo il percorso, si visiterà Pikillacta, sito archeologico risalente alla cultura Wari in cui si trovano costruzioni simili a piramidi. Una volta a Checacupe, breve sguardo panoramico alla località per poi proseguire la visita di Quesoyuni, una piccola comunità andina. Pranzo a Quesoyuni e al termine proseguimento della camminata verso il campeggio in Kairawiri, punto tappa necessario per acclimatarsi all'altezza delle Ande e per il riposo. Cena e pernottamento presso il campeggio.
Prima colazione e proseguimento della camminata verso l'imponente Montagna dei Sette Colori. Durante il percorso sarà possibile ammirare lo spettacolo del paesaggio delle imponenti montagne con le loro meravigliose sfumature di colore che danno vita ad un paesaggio unico. Dopo aver raggiunto la vetta, sosta di 30 - 45 minuti per godere del panorama. Discesa verso Quesoyoni per il pic-nic. Al termine trasferimento a Cusco.
QUOTA TOUR MINIMO 2 PERSONE IN CAMERA DOPPIA: € 700 PER PERSONA
VALIDITA’ DELLE TARIFFE: Fino a Dicembre 2023 - esclusi periodi di festività e congressuali.
Cambio applicato relativo ai servizi a terra: 1 euro = 1,09 usd - aggiornato ad Aprile 2023
QUOTA DI ISCRIZIONE: 80 EURO
Comprensiva di invio documentazione viaggio via mail, assicurazione medico bagaglio
LA QUOTA COMPRENDE:
Hotel, servizi e visite come da programma
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Voli: a seconda della data di partenza i voli verranno quotati al momento e la tariffa più conveniente verrà calcolata a seconda della disponibilità